QUALITA’

Qualità certificata

 

La rispondenza delle lavorazioni e dei cicli di produzione alle norme prescritte nel manuale della Qualità presuppone l’attenzione da parte dei responsabili dei reparti al miglioramento del prodotto finale, l’utilizzo di macchinari ed attrezzature all’avanguardia ed un aggiornamento costante del personale addetto. Il tutto per ottenere la massima soddisfazione del Cliente.

 

Il Sistema Qualità Aziendale è stato certificato secondo le norme ISO/TS 16949:2009 e UNI EN ISO 9001:2008.

Bureau_Veritas_logo9001-16949

La Bersano Carlo ha sviluppato a tale scopo un sistema di gestione per la qualità con lo scopo di accrescere la soddisfazione dei propri clienti, attraverso il miglioramento delle sue prestazioni e dei prodotti e servizi offerti.

 

La Bersano Carlo per dimostrare la costante attenzione ai processi produttivi mette a vostra disposizione due documenti che riassumono la politica per la qualità che viene svolta nei nostri stabilimenti ed il codice etico aziendale che racchiude anche la sostenibilità della supply chain.

•  Scarica la Politica della Qualità
•  Scarica il codice etico aziendale

Potete scaricare i certificati di qualità ISO/TS 16949 e ISO 9001 cliccando sulle immagini qua sotto.

Certificazione ISO/TS 16949-2009

Certificazione UNI EN ISO 9001:2008

BILLETTE1

Controlli in entrata

 

Tutto il parco forniture esterne della BERSANO CARLO è suddiviso in “classi di accettazione” in funzione dell’importanza del prodotto al fine di garantire la qualità della produzione.

Controlli in uscita

 

Su ogni particolare prodotto viene effettuato un controllo finale per garantire la rispondenza alle richieste del cliente e l’assenza di difetti.

bersano_collaudo-qualità